Pintonato: gli impianti di aspirazione industriale di Padova che sposano le tue esigenze

Written by Pintonato | Impianti di Aspirazione on . Posted in News

Pintonato - Sistemi Aspirazione Padova

I nostri impianti di aspirazione industriale a Padova, sono studiati intorno alle specifiche necessità manifestate dal cliente ed essendo progettati in funzione del tipo di materiale da filtrare, sapranno assicurare ad ogni ambiente industriale una qualità dell’aria ed una bonifica dei luoghi di lavoro, assolutamente perfetta.

Tutti i nostri aspiratori industriali di Padova, nonché i dispositivi aspiranti utilizzati nelle attività professionali, sono realizzati nel pieno rispetto delle ultime disposizioni di Legge e, prestandosi all’aspirazione di sostanze sia liquide sia solide, sono progettate per offrire la massima resa professionale abbattendo i costi di manutenzione dell’impianto ed estendendone al contempo la vita produttiva.

I nostri impianti di aspirazione industriale di Padova sono assolutamente necessari nei luoghi di lavoro chiusi, con particolare riferimento alle industrie e alle aree produttive in cui si lavorano  legno, metalli o qualsiasi tipo di materiale in grado di generare polveri  o frammenti metallici facilmente inalabili.

Le nostre cappe aspiranti industriali di Padova, così come le cappe aspiranti professionali a Padova, sono progettate e realizzate in funzione del particolare tipo di attività svolta dall’azienda cliente.

Scegliendo la qualità del marchio Pintonato dunque, potrete contare sulla funzionalità di un impianto di aspirazione personalizzato e realizzato su misura, sostenendo al contempo un costo pari a quello previsto per un prodotto seriale.

Pintonato: il marchio che analizza le tue esigenze.