Pintonato: le migliori cappe aspiranti professionali a Padova

Written by Pintonato | Impianti di Aspirazione on . Posted in News

Pintonato - Cappe aspiranti professionali a Padova

Il marchio Pintonato rappresenta la soluzione ideale,  tesa a risolvere con insolita competenza ogni vostro individuale problema.

L’irrinunciabile funzionalità delle cappe aspiranti professionali a Padova, prodotte dall’azienda Pintonato, infatti, s’inserisce in particolar modo nel settore della ristorazione, trovando collocazione nelle cucine di piccoli e grandi ristoranti e coadiuvando ogni attività di ristorazione fungendo da prezioso elemento distintivo.

Grazie all’estrema competenza del nostro staff, sin dal primo sopralluogo sapremo individuare il modello di cappa maggiormente tesa a rispondere alle vostre specifiche esigenze e, selezionando la tipologia di cappa ideale tanto nella forma quanto nelle funzioni integrate disponibili, proporremo al cliente un impianto di aspirazione fumi a Padova, progettato e realizzata in base alle specifiche necessità emerse durante la prima fase.

Le nostre cappe garantiranno la perfetta aspirazione delle fumane, mantenendo inalterato il sapore dei cibi e contribuendo a mantenere nelle cucine dei ristoranti, un’aria salubre e pulita.

Oltre che il settore professionale, inoltre, Pintonato serve anche il settore industriale, proponendo delle cappe aspiranti industriali a Padova di ineguagliabile qualità.

I nostri potenti impianti di filtrazione industriale a Padova, sono studiati appositamente per garantire ad ogni settore la perfetta aspirazione delle polveri generate durante i vari processi di lavorazione delle materie prime.

Una garanzia che, trattando a dovere l’aria dei luoghi di lavoro, garantisce ai clienti un’ottimizzazione delle fasi produttive ed una tutela integrale della salute del personale dipendente impiegato.

Pintonato: le cappe aspiranti professionali a Padova da scegliere.