Pintonato: le cappe aspiranti industriali di Padova che purificano l’ambiente.

Written by Pintonato | Impianti di Aspirazione on . Posted in News

Pintonato - Sistemi Aspirazione Padova

Forma, dimensione e potenza, sono elementi di primaria importanza che dovranno essere calibrati, tanto in funzione dello specifico utilizzo che si dovrà fare della cappa, quanto del perimetro della stanza che quest’ultima dovrà servire.

In particolar modo nel settore industriale, la massima attenzione dovrà essere prestata nella valutazione della dimensione, composizione e struttura delle particelle che dovranno essere catturate dalla cappa aspirante.

La funzione primaria dei nostri prodotti in ambito industriale, infatti, consiste nel purificare l’aria dei luoghi di lavoro, aspirando e filtrando i residui di polvere, vapore, fumi ed esalazioni, derivanti dal naturale svolgimento del processo produttivo.

L’azienda Pintonato, si propone sul mercato di settore, offrendo ai propri clienti un servizio di progettazione, realizzazione e posa in opera dell’impianto di aspirazione, cucito su misura intorno alle individuali necessità.

La nostra esperienza costituirà il timone perfetto che, con sapienza e sicurezza vi condurrà verso la scelta migliore.

Dopo un primo sopralluogo teso ad evidenziare le vostre specifiche esigenze, il nostro team professionale progetterà  il vostro nuovo impianto di aspirazione industriale a Padova.

Partendo dalle considerazioni circa l’ampiezza della stanza da trattare e terminando con la valutazione del settore industriale in cui l’azienda opera, infatti, Pintonato sarà il marchio in grado di fornirvi sempre la soluzione ideale.

Oltre che nel settore industriale, infine, il marchio Pintonato è noto anche nel settore professionale e al fine di soddisfare le numerose richieste provenienti, in particolar modo, dai clienti operanti nel campo della ristorazione, propone un’ampia gamma di cappe aspiranti professionali a Padova, con posizionamento centrale o a parete.

Scegli le nostre cappe aspiranti industriali a Padova e scopri la qualità del nostro marchio.